UN BLOG PER ASCOLTARE, OSSERVARE E CAMMINARE IN SILENZIO ... A BLOG FOR LISTENING, WATCHING AND WALKING IN SILENCE

martedì 8 aprile 2008

LA BELLA CITTA' / THE BEAUTIFUL TOWN

Prunus 2


Foto di venerdi mattina sul lungolago di Zurigo / Picture taken on april 4th, 2008 from the Zürich Waterfront


Passeggio sotto nuvole bianche e delicate , che via via diventano sempre più scure. Dalle antiche piazze, immerse in filamenti di azzurro e oro, giungo in silenzio, vagando nell'antico parco. Quand'ecco che mi appare un prunus in fiore. La primavera mi erompe all'improvviso nel cuore !


(Il titolo del Post e le parole sparse in corsivo sono prese da poesie di Georg Trakl)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista, presa emessa sul desktop! Ho fatto un giro vloce e ho scopero i video.... bellissimi! Tisegnalosul mio blog!Princy60;-)***

Anonimo ha detto...

@Princy60. Sono molto contento che ti piaccia il mio piccolo spazio! Se i Silenzi d'Alpe sono il luogo delle verticalità, questo è quello delle orizzontalità. Viaggiare per ascoltare, osservare e camminare in silenzio. Cercando sempre le emozioni nel cuore e la fantasia nel cervello.